img-fluid
Carissimi amici, ospiti dell’hotel Vittoria,
sappiamo che la vacanza sulla neve è uno dei momenti più attesi dell’anno, soprattutto con l’allungarsi delle giornate, il sole e la neve di Marzo ai quali sappiamo non rinuncereste per niente al mondo.
 
La situazione attuale però è davvero molto delicata.

Avremmo preferito continuare ad ospitarvi nel nostro magnifico territorio e farvi svagare all’aria aperta in un periodo già così difficile da sopportare dove l’incertezza e la paura del contagio da Coronavirus sono all’ordine del giorno.

Consapevoli però che la situazione si sta evolvendo rapidamente a macchia d’olio la nostra responsabilità civile per la comunità ci porta a metterci una mano sul cuore per tutelare voi, i nostri collaboratori e la salute della nostra famiglia prima di ogni cosa.

Tutto il sistema sta subendo rallentamenti, blocchi e non pochi disagi per ognuno di noi. Sappiamo che questa scelta ricadrà a catena oltre che sui nostri ospiti per l’annullamento delle tanto attese vacanze, anche sull’economia locale e sulle famiglie delle persone che hanno lavorato per noi.

Credeteci, non è facile fare scelte così drastiche e comunicare anche al nostro staff proveniente da diverse zone d’Italia di dover terminare anticipatamente la stagione invernale e non poter rientrare dai propri cari.

Tutto il sistema italiano e internazionale sta subendo rallentamenti e blocchi; per questo auspichiamo che questo nostro piccolo ma grande gesto possa contribuire a rallentare l’espansione di questo virus.
Invitiamo tutti a rispettare le regole definite dal nostro governo, più le rispetteremo e prima la situazione tornerà alla normalità.

Ci prenderemo questo tempo ristoratore per pensare a ciò che sarà, sperando che questo momento storico di difficoltà collettiva possa durare il minor tempo possibile.

Investiremo le nostre energie nel “rifarci belli” per la prossima stagione estiva e auspichiamo che anche voi continuerete a programmare e a fantasticare sulle vostre future vacanze in montagna qui all'hotel Vittoria a Folgaria!

Quando il capitolo nero di questa favola troverà (speriamo presto) un lieto fine, vi aspettiamo a braccia aperte perché l’allontanamento fisico impostoci da questa situazione quasi surreale, possa farci riabbracciare tutti presto.

Solo così potremmo dire di avercela fatta, INSIEME.

Arrivederci, a presto e... restiamo virtualmente in contatto 😊!
Famiglia Toller

#hotelvittoriafolgaria

P.Iva 02099060226 Codice destinatario: L8WH30T - Privacy e Policy - Credits 

 

 

Covid free
Covid free
Covid free
Book now
Chat